LOVE WINS

LOVE WINS

Emozionati con noi…scopri le storie dei personaggi di Kaos In LOVE!

JACOPO E VICTORIA

«Ti amo per la tua anima, ti amo oltre ogni confine, ti amo per la tua cultura» Ci immaginiamo così la dichiarazione di Jacopo a Victoria che si sono incontrati ad una conferenza internazionale e dopo essersi innamorati non si sono più lasciati.
Contro ogni distanza ed ogni differenza culturale, l’amore vince perché ci arricchisce: non perdere il video che racconta il loro lieto fine. Un nuovo episodio di #KaosInLove

NORA E RUDY

Per fortuna l’Amore ci mette lo zampino! In questo caso niente può fermarlo: anche quando la tua vita sembra essere già pianificata, nessuno può sfuggire a quello che l’Amore ha in serbo per noi.
Per Nora e Rudy è stato così: una vita patinata e apparentemente perfetta… fino a quando l’Amore è arrivato a sconvolgere ogni equilibrio… #LoveWins! Sei curioso di conoscere la loro storia? Guarda il video e raccontaci anche tu in che modo l’Amore è entrato nella tua vita!

CHRISTIAN

Contro il pregiudizio «mai sentirsi soli»: se c’è qualcosa che abbiamo imparato dalla vicenda di Christian è che, senza il minimo dubbio, la condivisione e la solidarietà sono più forti di qualsiasi forma d’odio, anche se è pesante come un sasso.
Il racconto di Christian non ti lascerà indifferente… Emozionati con lui e con Kaos In Love!

TOMMY

Tommy adesso lo può dire a voce alta: «Ragazzi… Io mi amo!». Sembra facile (forse quasi scontato!) eppure non è affatto così: per lui raggiungere questo traguardo è stata un’avventura complicata con tanti momenti di crisi che lo hanno trascinato giù…. Dove ha trovato la forza di reagire e di sprigionare l’esuberanza e la voglia di vivere che ha sempre avuto dentro di sé? Non perdere la sua video-intervista per #KaosInLove… Amore è anche #SelfLove e Tommy ci insegna come amarci…

SHARON E ANNA

Una ragazza riccia ed esuberante, l’altra liscia e pacata. Anna è amante dello sport, Sharon infila la tuta solo per stare in casa! Non potrebbero essere più diverse eppure accomunate da una cosa: la convinzione che aprirsi all’amore e non tirarsi indietro davanti alle emozioni che sentiamo è l’unica chiave per essere felici! La loro storia? Tutto nasce da una birra (non) offerta… non perdere l’appuntamento
con Kaos In Love,

ALBY

L’amore è contraddizione, la contraddizione è vita! Ce lo racconta Alberto: un artista originale, irriverente e dalle mille sfaccettature… a partire dal suo segno zodiacale (Pesci ascendente Vergine, gli astri non mentono!). Il suo sguardo ed il suo sorriso sono quelli di chi vuole ad ogni costo celebrare l’Amore come strumento per vincere ogni diversità. L’amore ci unisce!

LULU’

Dinamica, Irriverente, piena di grinta… questa è Lulù. Innamorata della musica (tant’è che lavora in una casa discografica), della vita e dell’Amore, dietro il suo sorriso contagioso si nascondono momenti più bui durante i quali proprio le persone più amiche le hanno voltato le spalle. Lulù si racconta a #KaosInLove… perché anche per lei… l’Amore VINCE.

GIANMARCO

Vi presentiamo Gianmarco, il primo protagonista di KAOS IN LOVE. Gianmarco ha 27 anni, è di Forlì ma ha vissuto a Bologna, una città molto importante che ha fatto da sfondo alla sua complicata storia d’amore e di crescita personale. In che modo la sua “nuova casa”, e la fine di una relazione travagliata, hanno cambiato in meglio la sua vita ?