Kaos In Love

Kaos In Love

I VOLTI DI KAOS IN LOVE!

L’amore è un #Kaos e Kaos vuole dare una voce all’amore: che sia per gli altri, per il proprio lavoro, per gli animali… tutti noi dobbiamo sentirci liberi di amare chi vogliamo e siamo convinti che l’amore sia in tutto ciò che ci circonda. Da questa convinzione nasce Kaos in Love, un nuovo progetto sociale in cui il protagonista è proprio l’Amore (con la A maiuscola), ritratto e celebrato in ogni sua declinazione.

Attraverso immagini, fotografie, interviste, video abbiamo scelto di entrare nelle vostre vite e raccontare le vostre storie: chi vi ha fatto innamorare e come, chi è stata la persona con cui vi siete sentiti completamente liberi e con cui vi siete lasciati andare… qual è la passione per cui il vostro cuore batte, l’hobby a cui vi dedicate con dedizione a costanza… cercando di dare un volto ed un nome a quello che per voi rappresenta questo sentimento.

Amore è sapersi lasciare andare, vivere liberamente e con passione tutto ciò che ci fa felici. Attribuiamo all’amore un significato molto profondo: proprio come disse Platone, l’amore può essere fisico ma anche esclusivamente mentale, non ha generi prestabiliti e include tutto ciò che ci rende felici e che ci fa sentire completi. Amore è tutto ciò che ci appaga!

Non vogliamo mettere limiti alle emozioni o dare etichette ai sentimenti: l’amore va oltre le apparenze !
Scegli di amare e di condividere con noi la TUA storia: la condivisione è alla base dell’amore. Hai una storia da raccontare…un messaggio d’amore da mandare? Fallo insieme a noi: seguici sulla nostra pagina ufficiale Instagram, nella tua stories IG tagga @Kaos.Spa e #KaosinLove e raccontati!

La Tua storia può fare la differenza.
Love is Love…. KAOS IN LOVE.