Pre-Fall 2019 Kaos

Pre-Fall 2019 Kaos

Diamo uno sguardo ravvicinato alla Pre-Fall Fall Winter 19 Kaos.
Tanti contrasti per una collezione frizzante, chic che ha sempre uno sguardo a metà strada tra il passato e il futuro.

Parigi è la città del glamour, l’anima della linea che è caratterizzata da una sobrietà chic e composta che si riflette in tutti i capi della Kaos Collection Fall-Winter 2019. Protagonista è la donna Francese, colei che ispira tutte le collezioni Kaos. L’inverno Kaos è “à la Parisienne”: capi puliti e sobri per look tres chic: il capo-spalla è d’obbligo, sopra gonne lunghe e dal taglio dritto. Un pantalone in tessuto lamé per avere un tocco “frou frou”.

Questa stagione Kaos porta il Denim in passerella, e lo rende capo di grande esclusività e glamour. Il panorama londinese del Millenium Bridge è il luogo perfetto per gli scatti di Kaos Denim Fall Winter 19: la nuova collezione interpreta in modo originale ed innovativo il tessuto in Denim, che è rivisitato in chiave chic per la stagione, proprio sulla scia di nomi della moda francese quali Balmain e Isabel Marant.

Minigonne e colori vivacissimi, abiti a trapezio e forme geometriche, tinte unite e stampe allegre: Kaos Jeans Fall Winter 19 ci porta nella fantastica Swinging London. Una collezione moderna, colorata e assolutamente dirompente che può essere indossata a suon di musica sulle note dei Beatles. Kaos Jeans grida: 60’s Vibes only! Abbiamo scattato tra le strade di Londra e Carnaby Street. Dietro la collezione il volto che ha ispirato tutta la linea: Twiggy! La modella icona che ha rivoluzionato tutta la moda degli anni Sessanta.

Kaos Sport è un mix di sport e chic, un glamour pratico adatto a chi ama la comodità ma vuole apparire curata e ben vestita. Kaos conosce le esigenze di noi donne, che viviamo freneticamente e siamo sempre di corsa. Lo stile glamour di Kaos Sport ci porta nel centro di Bologna, ci mostra capi indossabili in città  che ci rendono uniche. Con Kaos Sport possiamo essere chic puntando sulla maglieria ed su un mix di tessuti raffinato ed originale che unisce felpa con magliaKaos Sport Fall Winter 2019 può essere sfoggiata sia durante il giorno che per i nostri momenti “by night”, con tacchi a spillo e gioielli preziosi.

Icona firma una collezione in chiave Western e Navajo. Per questa stagione vuole puntare sulla qualità dei tessuti: Icona Fall Winter 2019 è pensata per una cowgirl della modernità che veste sempre con eleganza e che desidera outfit di grande pregio. Trionfa uno stile di grandissima classe e signorilità, che include maglieria, frange e texture originali. Icona ci mostra una versione del tutto nuova dello stile da cowgirl trasportato nell’era attuale della metropoli.