Kaos “So Party So Glam” @Zeffirelli’s Tea Room

Kaos “So Party So Glam” @Zeffirelli’s Tea Room

Musica e bollicine, paillettes ed anteprime di collezioni, moda, Influencer ed ospiti speciali… questi gli ingredienti perfetti che hanno reso indimenticabile l’evento ufficiale Kaos “So Party So Glam” che si è tenuto mercoledì 12 Giugno a Firenze, presso la suggestiva location di Zeffirelli’s Tea Room. Un evento che ha raccontato parte del mondo Kaos, interamente dedicato al fashion, al glamour ed al divertimento: a tutti i nostri invitati, che sono stati la vera anima ed il cuore della serata, volevamo dirvi: Grazie! Grazie dal più profondo del cuore! Grazie perché avete reso il party tutto da vivere. Paola Bettinaglio, Daniela Roncaletti, Arianna e Alessandra Ventura sono state il nostro team power di Influencer che, sui loro Social,  hanno immortalato ogni attimo della serata.

Il talento straordinario della performer Elsa Martinelli ha movimentato la serata: le note del suo violino hanno accompagnato e riarrangiato il dj set di Riccardo Paldi mentre gli invitati stuzzicavano le gustose prelibatezze preparate appositamente per l’occasione. E tra un cocktail ed un assaggino? C’è sempre tempo per un selfie: tutti gli invitati si sono cimentati in uno scatto grazie all’attrazione principale della serata…il Selfie Box, conservando come ricordo della serata la propria polaroid o sperimentando qualche posa da vera star davanti il Wall Ufficiale taggato Kaos! Un evento interamente dedicato alla moda, in occasione del quale Kaos ha presentato in anteprima esclusiva la collezione Kaos Collection Spring Summer 2020.

A sbirciare tra i pezzi della collezione lei… la nostra ospite speciale, la nostra Kaos Girl Valentina Ferragni, che non poteva assolutamente mancare! Con la sua attitude “so glam” ed il vestitino prezioso di paillettes color perla (firmato naturalmente Kaos Capsule Collection!) era impossibile non notarla: Vale ha allietato tutti con il suo sorriso, ridendo scherzando e commentando i suoi outfit preferiti della SS 2020. Tante ancora sarebbero le cose da raccontare…ma preferiamo che le foto della serata parlino per noi; sorrisi, allegria, amore per la moda e per il proprio lavoro, voglia di condivisione, musica, buon cibo e tanto glamour : tutto questo ha rappresentato Kaos “So Party So Glam”. Noi vogliamo ringraziarvi: siete stati in tanti a partecipare, e a condividere la serata insieme a noi con un commento sui social. Grazie per esserci stati e per aver vissuto in nostra compagnia un’esperienza così importante. Rivivi tutti gli attimi della serata sfogliando la photogallery sulla nostra pagina Instagram e su Facebook: ti aspettiamo nei nostri Kaos Store per scoprire le prossime collezioni!