WONDERING IN KAOS: LIVE YOUR SATIN LIFE

WONDERING IN KAOS: LIVE YOUR SATIN LIFE

 Nell’universo Kaos non mancano di certo le occasioni per festeggiare, e le ispirazioni che provengono dall’esterno per riscoprire nuovi look ed interpretazioni fashion sempre innovative ed originali. Ebbene anche quest’anno, abbiamo segnato in agenda una fitta rete di cerimonie a cui non vogliamo mancare: eventi esclusivi ed eleganti che possono facilmente declinarsi in un’occasione per vivere la cerimonia al massimo dello stile: che si tratti di un ricevimento, un matrimonio o una festa di laurea, goditi queste giornate nel modo più cool possibile.

Pensando alle cerimonie della Primavera Estate 2019, Kaos ha aperto le porte ad un luogo ricco di mistero e di magia, mixandolo con elementi di stile e dettagli futuristici: un’atmosfera surreale tra coltri di fumo bianco, luci fosforescenti e abiti meravigliosi che hanno dato vita alla nostra esclusivaguida alla Cerimonia” Kaos: anche questa volta la moda è stata l’assoluta ed indiscussa protagonista dell’occasione. La cerimonia è soprattutto un fatto di stile: gioielli, colori, glitter luminosi, luci al neon, fumo colorato… Per Kaos festeggiare significa avanguardia e glamour. Quali sono le ispirazioni più indicate per partecipare alle cerimonie nell’inconfondibile stile Kaos? Eleganza e sobrietà sono fondamentali, in aggiunta a tutti quegli elementi trendy che la moda del momento ha rilanciato nelle passerelle internazionali. Il colore must da sfoggiare?

Il lilla: nuance delicata e femminile, che rende elegante qualsiasi capo, anche quello più sportivo. Perfetto per ogni tipo di cerimonia, ancora più chic se indossato su di un abito asimmetrico in chiffon di seta… come una vestale ad un ricevimento esclusivo. Il nero è bandito se sei invitata ad un matrimonio… ma non disperare. Puoi scegliere un ventaglio di magnifici colori a tua disposizione: il viola sull’abito mono spalla, una delle tendenze più in che abbiamo ammirato durante le Fashion Week recenti.

La maxi tuta a righe con fiocco, il vestito corallo che ti renderà energica, solare e decisa… outfit unici ed impeccabili che realizzano look dai richiami magici, audaci e sensuali. Quest’anno non perdere neanche un’occasione: con Kaos la cerimonia diventa… magica.