KAOS SPORT SS19 – IN SANTA MONICA!

KAOS SPORT SS19 – IN SANTA MONICA!

Nuove ispirazioni per la nascita di Kaos Sport, l’ultima arrivata nel mondo Kaos, collezione sportiva lanciata di recente. Giungiamo a Santa Monica Beach: la spiaggia più famosa della California nonché tappa finale di un incredibile viaggio dalle mille sfaccettature. Cinque kilometri di litorale da cui ammirare il sole che tramonta sul Pacifico. Qui l’acqua è blu ed intensa, la sabbia bianchissima. Tantissimi i surfisti pronti a cavalcare l’onda, e altrettanto i ragazzi del posto che arrivano in spiaggia per rilassarsi e staccare la spina dopo il lavoro. E non potrebbe esserci location migliore! E’ tutto come lo avevamo sempre immaginato: il molo, i ragazzi sullo skate, il lungomare e le giostre.

Da qualsiasi parte ci giriamo, c’è sempre lei che fa capolino: Pier, la ruota panoramica di Santa Monica, un vero e proprio simbolo della cittadina. A Santa Monica abbiamo dato vita alla nostra ultima creazione, un’interpretazione del tutto personale della linea, sportiva e chic al tempo stesso. Elemento indispensabile che ha forgiato l’idea della Kaos Sport è stato il connubio di comodità, ricercatezza e versatilità. Senza dimenticare naturalmente quel tocco glamour che ci fa sentire sempre all’ultima moda. Kaos Sport contiene elementi preziosi: paillettes, stampe ricercate, stampe zebrate, chemisier e lunghi abiti glamour. Elementi chic e femminili in un’anima dinamica, alla mano, giovane, disinvolta. I tessuti e le linee degli abiti sono sofisticati senza troppi eccessi.

Ecco dunque felpe super sportive in colori femminili, abbinate su gonne mini in paillettes argentate. Abiti lunghi, leggeri, delicati, dalle stampe vagamente bohémien. Uno stile ideale per un animo libero, che vive pienamente day by day e non cede alle convenzioni quotidiane. Anche gli abiti più eleganti sono sempre accompagnati da felpe e capi più sportivi, perché il mood di Kaos Sport è sempre e comunque la praticità, l’energia e la grinta. Il top patch è grintosissimo ma esclusivamente rosè e viene portato sopra raffinati pantaloni bianchi e su di un chemisier con stampe.

Il pezzo più scintillante e ricercato della collezione, il maxi pantalone in paillettes, è pensato assieme ad un semplice top con elastico e scollo a barca. Questo mix and match fra l’abbigliamento sportivo e il glamour rappresenta l’essenza dello stile Californiano: cool quanto basta, non si prende troppo sul serio. Pratico e giovanile, ma conserva quel tocco di ricercatezza che lo rende attuale e all’ultimo grido, in una parola: irresistibile.

Terminati gli scatti, a malincuore impugniamo il nostro biglietto aereo di ritorno: siamo pronte a fare i nostri bagagli, con tante emozioni e tanti ricordi alle spalle. Abbiamo visitato luoghi diversi tutti capaci di rappresentare linee dallo stile e dall’animo differente, tutte però con un unico fondamentale denominatore: farci sentire sempre belle e a nostro agio senza mai e poi mai dover rinunciare alla nostra libertà ed indipendenza. Infondo… this is California baby!