PASQUA E’ LA FESTA PIU’ DOLCE CHE CI SIA!

PASQUA E’ LA FESTA PIU’ DOLCE CHE CI SIA!

Pasqua…è la festa più dolce che ci sia! La Primavera è ormai arrivata, ed in questo periodo uova al cioccolato (non si è mai troppo grandi per ricevere il proprio uovo!) e colombe con canditi riempiono le nostre tavole. Tutto è un trionfo di dolcezza e golosità: come non amarla?

Abbiamo pensato di portare un po’ di dolcezza Pasquale anche nei nostri outfit: ti proponiamo una serie di look super sweet per trascorrere in dolcezza le festività Pasquali, senza stress da “Cosa indossare?!”.

Per questa occasione vogliamo infatti essere davvero impeccabili (e fare un bel figurone durante il pranzo con i parenti): in più puoi sfruttare queste idee outfit per essere sempre di tendenza durante tutta la stagione Primaverile!

Per un look elegante, chic e romantico al punto giusto perché non optare per una blusa super femminile (la manica con volant è il dettaglio giusto che fa la differenza) sui toni del rosa abbinandola ad una gonna in full paillettes, così sei romantica ma a giuste dosi!

Vuoi stupire con un look più elegante e ricercato? Nulla di più facile: optando per un mini dress nero la soluzione è a portata di abito. Il tocco in più per un look davvero sofisticato: al classico abitino nero, scegli la variante in pizzo. Perché tutte dovremmo avere un abitino nero nell’armadio, ma meglio se in pizzo black in chiave super modaiola!

Sei alla ricerca di un’idea originale e di tendenza? Allora indossa uno dei pezzi must di questa Primavera: il chemisier! Punta sul lungo, per un aria cool e chic. Amiamo la variante in pizzo del chemisier, per aggiungere un tocco di femminilità e di delicatezza ad un look fresco e all’avanguardia!

Se sei un’amante dei pantaloni, e proprio non vuoi rinunciare ad indossarli…don’t panic! Chi lo ha detto che non si può essere casual e alla moda allo stesso tempo?

Non devi assolutamente rinunciare ad indossare i pantaloni, per avere un’aria sofisticata ed elegante ti basterà sceglierli…in bianco! Sono uno dei capi simbolo della Primavera e puoi indossarli davvero con tutto. Kaos non teme gli abbinamenti più innovativi e decisi, e ci siamo convertite al total white: ogni occasione è perfetta per…osare con il bianco!

Con i consigli di stile firmati Kaos, qualunque sia il tuo gusto personale e la tua attitude, una cosa è certa: sarà una Pasqua dolcissima e… di tendenza (ovunque tu andrai!).

Buona Pasqua!