CAPSULE COLLECTION SS 19 – THE BEAUTY DREAM

CAPSULE COLLECTION SS 19 – THE BEAUTY DREAM

“Una collezione da favola”

Quando l’eleganza incontra la raffinatezza, e l’arte architettonica propria di una città come Verona diventa la culla per celebrare una creazione di alta sartoria, non possiamo fare altro che ammirare estasiati il trionfo dell’arte in ogni sua forma: moda, arte ed architettura si sono susseguite per le vie, le piazze, ed i trionfali monumenti d’impronta classica della città madre di ogni storia d’amore.

Kaos Flash SS 19 debutta per la prima volta e immediatamente si rivela la linea perfetta per respirare l’atmosfera romantica che inebria la città.

Al centro della scena, si impone magnifico l’Anfiteatro romano di Verona: l’Arena. Qui emerge la bellezza delicata e statuaria di Ines con indosso un’incredibile creazione di tulle, dallo sgargiante color fuxia, firmata Kaos Flash Primavera Estate 2019. L’abito dal taglio impero dona alla figura un’eleganza da vestale, una creazione sartoriale romantica e delicata, quasi da sogno.

Impossibile non desiderarlo!!

Un sogno in tulle color rosa cipria: impalpabile e delicatissimo il corto abito Kaos Flash con inserti ricamati. Un abito curatissimo, che accarezza con gentilezza la silhuette, e si accompagna

al suo copri spalle. L’abito, impreziosito da fiori ricamati, ci proietta in una tela a cielo aperto: la Venere di Botticelli in tulle vestita non passa di certo inosservata.

Sembra che il tempo si sia fermato in Piazza delle Erbe. Una musa attraversa la strada: le morbide balze dell’abito ondeggiano al suo incedere. Il suo abito è una liasons di femminilità ed elementi romantici in un’unica scelta. Lo scollo accentuato, decisamente femminile e sensuale, aggiunge un tocco di modernità ad una linea classica e soave.

Siamo in una favola moderna, Ines scende la scalinata con eleganza e femminilità, espressa dall’abito che indossa. Tutto è fiabesco: starà andando a una festa o dal suo principe azzurro?

Per l’occasione la scelta ricade su un tulle nero che la avvolge dolcemente in questo mini dress come una dea in black.

In un angolo della piazza, tra le colonne classicheggianti, alle spalle di un cancello maestoso, appare Ines con un’abito color brandy che brilla di luce propria. In questo scenario, gli ornamenti tondeggianti del cancello ricordano i motivi dell’abito.

Indossa Kaos Flash SS 19… per le tue occasioni ammalia chi ti circonda con un colpo di luce da indossare.