KAOS ICONA SS 19 – A DREAM INTO THE JOSHUA TREE

KAOS ICONA SS 19 – A DREAM INTO THE JOSHUA TREE

 

La collezione Primavera Estate 19 è adesso online, e con essa puoi concederti di riscoprire un nuovo concetto di vestibilità.

Icona è come te: elegante, sensuale, incredibilmente magnetica.

Icona è pensata per una una Donna dai mille sogni  e progetti, capace di vedere la bellezza in ogni dove: dalla sabbia rovente, al cielo terso e limpido, al sole fra gli alberi.

Per la nuova collezione Icona SS 19 Una campagna esclusiva è stata realizzata nel Joshua Tree National Park, in California, un luogo incredibilmente suggestivo: un paesaggio lontanissimo e molto diverso rispetto a quanto i nostri occhi sono abituati ad osservare nel quotidiano.

Icona SS 19 nasce per accompagnarti in tutti i momenti fondamentali della tua vita e per farti sentire sempre fiera della tua femminilità e della tua bellezza.

Icona ti sprona ogni giorno a sentirti più bella e più forte: crediamo fortemente che la bellezza ci circondi, che sia ovunque nel mondo, anche in posti lontanissimi ed insoliti a cui non avremmo mai pensato.

 

 

 

Icona vuole celebrare la bellezza a trecentosessanta gradi. Grazie ai suoi abiti, ai suoi colori, ai tessuti ed alle linee, esaltiamo l’unicità di ogni donna affinchè ognuna di noi possa riscoprire la propria potenza e il proprio valore, a partire dal proprio stile e dagli abiti indossati.

Con Icona la bellezza rompe ogni schema e si allontana da qualsiasi stereotipo… ed il deserto diviene improvvisamente un set fotografico dove celebrare la forza della moda.

Un abitino midi in stampa militare full paillettes ed una giacchina militare con dettaglio in volant. La gonna, di pizzo verde militare, abbinata alla blusa bianca ed eterea con rouches frontali. Il pantalone skinny maculato e la giacchina in paillettes argentata… tutto questo è Icona.

Paillettes, tanto argento, oro su oro, pizzo, lurex, tessuti militari, stampe macule entrano con irruenza nel guardaroba di Icona per esaltare tutto il fascino e lo splendore della donna di oggi, moderna e contemporanea, una vera guerriera del deserto che si fa strada per realizzare i propri obiettivi nel mondo di oggi.