CELEBRATING WOMEN’S POWER!

CELEBRATING WOMEN’S POWER!

L’8 Marzo è arrivato! Una data importantissima, che celebra e omaggia la figura della donna in ogni sua

sfaccettatura… donna indipendente, fidanzata, moglie, sorella, madre, lavoratrice.

Il mondo del fashion system è perfettamente consapevole di quanto questo giorno sia di fondamentale importanza per la società, e da qualche anno a questa parte celebri stilisti hanno colto l’occasione al volo per promuovere messaggi di sostegno e di supporto verso la donna, spostando pienamente la battaglia femminista.

Kaos non si tira di certo indietro: parliamo alle donne trecentosessantacinque giorni all’anno e siamo le prime a credere fermamente nel #GirlsPower.

Sappiamo bene che essere donna al giorno d’oggi è una meravigliosa e continua sfida, non sempre  (ahimè!) facilissima.

Innumerevoli sono i ruoli che rivestiamo quotidianamente e altrettante sono le sfide dure che siamo chiamate ad affrontare…ma solo noi donne sappiamo affrontarle (e naturalmente vincerle!) con la nostra grazia, eleganza e con la magnifica disinvoltura che da sempre ci caratterizzano!

Anche la moda può essere un veicolo importante e divertente per promuovere messaggi positivi e di fiducia in noi stesse: grazie al tuo look e al tuo stile mostri al mondo la tua personalità, fai sapere a tutti quanti chi sei!

Kaos è con te, vogliamo aiutarti ad emergere e a distinguerti sempre e comunque. Una donna non dovrebbe mai e poi mai passare inosservata!

Ecco quindi i nostri super consigli di stile: vogliamo tirare fuori la trend-setter che hai dentro (sappiamo che c’è!)… perché hai stoffa da vendere tesoro, e il mondo lì fuori non vede l’ora di poterla ammirare!

Sfoggia un trench in doppio petto verde prato, uno dei colori più briosi che ci sono, per donne che non hanno paura di mostrare loro stesse ed essere al centro dell’attenzione! Un capo unico, originale, da indossare con grinta e disinvoltura. Riscopri il tuo lato più femminile e affascinante con un impalpabile long dress a stampe, davvero perfetto per esaltare la tua silhouette e mettere in mostra la tua grazia e femminilità. Siamo donne, e non vogliamo dimenticare il nostro lato più sexy e brioso!

Per la tua cena di rito insieme alle amiche, gioca con la moda. Un tocco di glamour è proprio quello che ci vuole: l’occasione è perfetta per indossare un paio di pantaloni in full paillettes nella variante d’orata. Un accostamento perfetto ad esempio su una semplice t-shirt nera o elegante e di classe con la blusa bianca.

Ti senti romantica e in questa giornata hai voglia di sfoggiare un outfit più Primaverile? Niente paura! Puoi essere romantica e sexy allo stesso tempo: basta indossare un semplice pantalone gaucho rosso accesso in stampa floreale per ottenere quell’effetto dreamy ma senza tralasciare il carattere e la sensualità!

Buona festa della Donna a tutte!