BAITA MON AMOUR

BAITA MON AMOUR

Natale da sogno, adesso è possibile: abbiamo pensato a come rendere perfette le feste natalizie… e quale idea migliore se non rifugiarsi, con il tuo lui o gli amici storici, in alta quota? Tra cime innevate, baite incantevoli e caminetti  scoppiettanti, sarà il momento ideale per sfoggiare mise super chic e sfavillanti.

E improvvisamente tutto diventa possibile…

Una location mozzafiato, l’esclusivo Club Moritzino in Alta Badia, ed un look super glamour.

Se vuoi rendere speciale il tuo stile da baita, l’elemento chiave è uno soltanto…. brillare, brillare, brillare! Le paillettes sono indispensabili da mettere in valigia, perfette su gonna a tubino e top full paillettes. Abbinali ad una giacca in eco-pelliccia di un rosa pastello, ti conferirà quel tocco in più da vera regina delle nevi.

Un azzardo più urban da osare durante l’aperitivo in alta quota al famoso Club Moritzino? Certo che sì! Completo smoking in velluto dai toni romantici: sbarazzina ed irriverente, ma rigorosamente iper-femminile nella variante pink. Come avere tutti gli occhi puntati addosso! In montagna tutto diventa magico. La city-life è ormai un ricordo lontano, e noi possiamo azzardare outfit da sogno. Un abito in ciniglia plissettato, per esempio, dal colore tenue e delicato… e sei pronta per una cena super romantica a suon di specialità locali.

Il Capodanno in montagna è un must da sperimentare almeno una volta nella vita! Per un perfetto party sulla neve, sei pronta a scatenarti in pista dopo aver brindato osservando i fiocchi cadere su paesaggi mozzafiato. Il tuo look sarà assolutamente il protagonista indiscusso della festa! Glamour e shiny al tempo stesso, per brillare come una gemma preziosa, camicia con fiocco in tessuto laminato e gonna a tubino in full paillettes. L’argento è un evergreen da ultimo dell’anno! Non dimenticare naturalmente di abbinarlo ad un cappotto a vestaglia, sui toni del grigio e dal taglio rigoroso per un piacevole contrasto con l’outfit super brioso, da vera regina delle nevi. Perché in montagna non possiamo certo dimenticarci del clima!

Nero, nero, nero… che noia! Stanca del solito diktat da ultimo dell’anno? Sii originale! Scegli un abbinamento diverso dal solito ed indossa i toni del blu. Top con cinturino e pantalone palazzo. Una scelta insolita e divertente impreziosita dal luccicante tessuto in lurex. Sarai glamour con personalità! Se le temperature si fanno rigide ma non vuoi assolutamente rinunciare ad essere sexy e femminile, un abitino in georgette con ricami laminati sopra al ginocchio ti renderà una vera lady, pronta a far conquiste. Impreziosiscilo con accessori glitterati, ed il gioco è fatto.