DIMMI COSA INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI

DIMMI COSA INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI

Dimmi cosa indossi e ti dirò chi sei”. A volte un outfit comunica più di quanto ci si immagini: non si tratta di un semplice accostamento di capi, ma si tratta di un’espressione evidente e concreta del nostro stato d’animo e della nostra personalità. Certo, siamo tutte d’accordo che è anche vero che “l’apparenza inganna”, che “l’abito non fa il monaco”, che “non si giudica un libro dalla sua copertina”, ma siamo sincere: i vestiti sono il nostro modo di comunicare e di mostrare il nostro carattere!
Noi abbiamo selezionato alcuni look da città sulla base dell’effetto comunicativo che volevamo ottenere.

#1 Look classic-bon ton
Blusa animalier, gonna midi in cotone e il cappotto modello trench color cammello. Perfetto per ogni giornata lavorativa grazie alla sua classe e raffinatezza, adatto a chi predilige uno stile più pulito, semplice e con un tocco frizzante.

#2 Look comfy-chic
Pantaloni tartan, dolcevita rosso e cappotto lungo in viola che riprende le tonalità del pantalone. Ideale per chi predilige uno stile comodo senza rinunciare all’eleganza.

#3 Look glam-aggressive
Gonna midi in full paillettes argentate, girocollo con il felino iconico-pop e cappotto rosso fuoco. Per scegliere questo look ci vuole carattere, grinta e nessun timore di farsi notare.

#4 Look pink-addicted
Jeans flare, blusa e cappotto: tutto rigorosamente rosa! È il look del buon umore, della positività e dell’eterna giovinezza.

#5 Look eye-catching
Cappottino in tartan sulle tonalità del rosa, gonna midi in full paillettes oro rosate e dolcevita abbinato. Una combinazione di tessuti appariscenti che accendono e donano vita alle giornate invernali.

#6 Look animal-check
Non potevamo dimenticare i grandi protagonisti di questa stagione Fall/Winter 2018: animalier e check. Pantaloni a palazzo in check, top animalier e cappotto azzurro pastello. Un look audace e di impatto.

E TU che donna sei? Quale look ti rappresenta di più?