BACK TO BASIC

BACK TO BASIC

Ottobre è il mese della vendemmia e noi non abbiamo saputo resistere al richiamo della natura. Spesso si perde tempo nella ricerca di dettagli e arricchimenti che ci fanno perdere di vista ciò che è veramente importante. Per questo motivo, questo mese abbiamo voluto eliminare il superfluo e ritornare alle origini. Abbiamo cercato un ambiente sano che generasse benessere e felicità, e abbiamo scelto capi che trasmettessero le stesse sensazioni.

Primo fra tutti, il denim: iconico e che non passa mai di moda, ci ha conquistato per la sua semplicità e pulizia. A volte considerato banale, ma se abbinato nella maniera giusta è perfetto in qualunque occasione. Noi abbiamo scelto una gonna midi in jeans con un maglione color cammello e un abito in lurex completato da una camicia jeans.

Non è un ricongiungimento con la natura senza un tocco wild, ed ecco il nostro amato animalier. Abbiamo scelto di abbinarlo ad un cappotto bianco per un look classico ed elegante, a una camicia jeans e un cardigan a frange per un effetto più cozy-glam e infine ad una tuta in velluto a coste color verde acqua per uno stile più chic ma comodo.

Ultimo look del mese: un abito, rigorosamente a fantasia floreale come simbolo di rinascita e rigenerazione che derivano dal contatto con la natura.

Concedetevi un break dalla vita frenetica di tutti i giorni e ritrovate la vostra connessione con il mondo terreno.