ALL I WANT FOR MY BIRTHDAY: IS YOU!

ALL I WANT FOR MY BIRTHDAY: IS YOU!

Tra poco sarà il suo compleanno e come sempre sei a corto di idee!
Un bracciale? Non li porta…
Un orologio? Già regalato l’anno scorso…
Una camicia? Ne ha già troppe.

È sempre più difficile trovare spunti originali per sorprenderlo e per non cadere nel banale
ci si butta sul classico album fotografico con i vostri più bei momenti insieme:
ma ormai anche questa opzione è diventata retrò.
Una cosa che, però, non invecchia mai e che sempre sarà apprezzata è il tempo!
Il tempo da condividere con chi amiamo costruendo ricordi indelebili
è ciò che tutti ricerchiamo. Ci scervelliamo per trovare
regali che durino per sempre e che lo accompagnino nel corso
della sua vita ma cosa c’è di più eterno del ricordo di un
viaggio insieme?

Si perché un viaggio non dura solamente una giornata, un weekend o una settimana ma lascerà un’impronta incancellabile nella nostra memoria (possibilmente POSITIVA!).

E poi, a chi è che non piace viaggiare? Se il vostro partner preferisce la vita sedentaria e passare le domeniche sul divano a guardare la serie A piuttosto che esplorare nuova città con voi… è giunto il momento di un cambiamento!

Regalando un viaggio si va a colpo sicuro, basta solo scegliere la meta giusta e il resto verrà da sé. Tutti parlano di Parigi come la città dell’amore, la più romantica e la più magica. Ed è vero, non si può non amare Parigi. Ma ci sono tante alternative che sono proprio sotto il nostro naso, tante città pronte a stupirci e noi abbiamo scelto Firenze!

Abbiamo voluto regalare ai nostri due innamorati una giornata all’insegna del romanticismo e dell’amore partendo da Piazzale Michelangelo, passando da Piazza della Repubblica e arrivando a Ponte Vecchio, concedendoci però una piccola pausa in negozio per un po’ di shopping al quale non si può mai dire di no (soprattutto in una città così fashion!).

Siamo tutte d’accordo che ogni scusa è buona per spendere, specialmente quando ci troviamo di fronte al nostro negozio preferito ed è subito “Amore ti giuro entriamo solo 5 minuti che do un’occhiata!” e uscite due ore dopo pieni di borse!

Firenze è piena di meraviglie da scoprire insieme, panorami da ammirare (e postare su Instagram) e gente da conoscere.

Passarci una giornata insieme alla tua metà è uno dei regali più belli che tu gli possa fare perché “la felicità è reale solo se condivisa”….